Bologna

Via Ilio Barontini 20

Phone

+39 3938080900

Email

info@combinata.eu

Follow us

Prenota

TI DIAMO IL BENVENUTO

Qui c’è posto per ogni pensiero: si respira aria di libertà.

Il coworking accessibile
nel cuore di Bologna

COMBINATA è condivisione

Non solo uno spazio di coworking, ma una continua occasione per coesistere e collaborare, creando partnership significative su progetti sempre diversi. Il pensiero collettivo fa la differenza, perché, come si suol dire, “Cento teste, cento idee!” e per noi sono tutte valide, soprattutto quando entrano in connessione per raggiungere obiettivi comuni.

COMBINATA è accessibilità

Una struttura appositamente progettata per garantire una mobilità agevole, con spazi pensati per chi utilizza ausili o apparecchiature speciali, così da assecondare le esigenze di tutti i lavoratori, compresi quelli con disabilità. Un ambiente inclusivo e accessibile in tutti i sensi, cui lo spazio è accogliente e mai avverso, dove c’è spazio per tutte le diversità e unicità e tutt* sono sempre benvenut*.

COMBINATA è creatività

Progetti sempre diversi e sempre concreti, obiettivi variegati e molteplici svolgimenti, sempre con la libertà di esprimersi in modo creativo e innovativo, in ogni senso. Il pensiero e l’azione viaggiano insieme e ci portano lontano: la creatività è lo strumento privilegiato per un racconto sempre nuovo e coinvolgente.

Il primo coworking accessibile in Italia

Nato dal desiderio e dalla volontà dell’atleta paralimpica Veronica Yoko Plebani, COMBINATA è uno spazio accessibile e inclusivo in ogni sua sfumatura, a partire dalla sua conformazione fisica. Ogni professionista può accedervi agilmente e contribuire con la condivisione della sua esperienza e delle sue necessità al miglioramento continuo della proposta.

Vuoi prenotare una scrivania per lavorare “fianco a fianco”?